Riders
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giovedi 29 indovinate dove sto??

+4
Ivan
Stefano
Caber
nikovic
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

giovedi 29 indovinate dove sto?? - Pagina 3 Empty Re: giovedi 29 indovinate dove sto??

Messaggio  Ivan Sab Mag 01, 2010 7:38 pm

nikovic ha scritto:Bella giornata raga, peccato che non mi son potuto fermare a salutarvi, e per la caduta che mi ha costretto al ritiro, ma non mancherà modo Wink
Per il resto, non sono riuscito a girare bene, ero parecchio sottotono, alla fine miglior tempo 1:11 No , circa 5 secondi in più rispetto all'anno scorso, ma la pista la mattina era umida.
La caduta poi è stata la ciliegina sulla torta, cosi imparo a fa lo stronzo ed a esagerare Evil or Very Mad , però il sagittario alla fin fine ne vale la pena, poco pagare e tanto divertimento, sarà per la prossima, che credo di fare a fine mese, ci si tiene aggiornati Wink

La mattina purtroppo la pista era uno schifo, mi spiace soprattutto perché il pomeriggio col caldo e le moto che c'erano si girava veramente bene.
Comunque io pensavo di organizzare un'altra sagittariata a breve, diciamo prima giugno, così possiamo rifarci Very Happy

p.s. sei riuscito a sistemare la moto?
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

giovedi 29 indovinate dove sto?? - Pagina 3 Empty Re: giovedi 29 indovinate dove sto??

Messaggio  nikovic Sab Mag 01, 2010 7:48 pm

Quasi Wink
nikovic
nikovic

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

giovedi 29 indovinate dove sto?? - Pagina 3 Empty Re: giovedi 29 indovinate dove sto??

Messaggio  eddyrocket Dom Mag 02, 2010 7:23 pm

grandi ragazzi sarei voluto venire volentieri.......uffa mi sta dicendo di una sfiga ultimamente........

Niki io a fine mese credo proprio di ritentare.....tu che fai????

Wink
eddyrocket
eddyrocket

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

giovedi 29 indovinate dove sto?? - Pagina 3 Empty Re: giovedi 29 indovinate dove sto??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.