Riders
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dove possp trovare

5 partecipanti

Andare in basso

dove possp trovare Empty dove possp trovare

Messaggio  sPIEGO Lun Mar 22, 2010 1:52 pm

il kit catena corona pignone .... e uno specchietto tutto originale per il gixxer ...
calcolando che è urgente confused
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

dove possp trovare Empty Re: dove possp trovare

Messaggio  nikovic Lun Mar 22, 2010 3:06 pm

sPIEGO ha scritto:il kit catena corona pignone .... e uno specchietto tutto originale per il gixxer ...
calcolando che è urgente confused

e che caxx e' successo scratch ?? Corona catena e pignons se le tratti bene te dura una vita
nikovic
nikovic

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

dove possp trovare Empty Re: dove possp trovare

Messaggio  Ivan Lun Mar 22, 2010 3:21 pm

Catena ecc. se ti servono da un giorno all'altro devi girare i meccanici della tua zona e vedere chi ti spenna meno Rolling Eyes
Se invece puoi aspettare qualche giorno prendili su ebay, con 120€ prendi tutto il kit spedito
Oppure senti Ros, probabilmente i kit trasmissione ce li ha pure per la tua moto, e lui di solito spedisce molto in fretta.
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

dove possp trovare Empty Re: dove possp trovare

Messaggio  sPIEGO Lun Mar 22, 2010 3:34 pm

nikovic ha scritto:
sPIEGO ha scritto:il kit catena corona pignone .... e uno specchietto tutto originale per il gixxer ...
calcolando che è urgente confused

e che caxx e' successo scratch ?? Corona catena e pignons se le tratti bene te dura una vita

si incastrano le maglie ho provato a sbloccarle pulirle ma niente ... la catena saltella e non mi va di rischiare ...
per lo specchietto uno dei due bulloni che lo regge, domenica ha deciso di spezzarsi ...senza motivo quindi me tocca cambiarlo Crying or Very sad
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

dove possp trovare Empty Re: dove possp trovare

Messaggio  Caber Lun Mar 22, 2010 4:16 pm

Se vuoi, puoi fare un salto da UnionBike sulla tiburtina, generalmente li hanno in pronta consegna.
Un paio di mesi fa' ho comprato un kit della D.i.d., se non sbaglio sui 100, scontato.
Seconda alternativa, MM Racing a San Giovanni, ottimi prezzi, buona scelta di varianti di marche e molto disponibili.
Terza scelta, (ma non son sicuro che la trovi), porta portese box 45, MotoManiak.

Comunque io ti consiglio di prenderne una corona con due denti in piu' e con passo 525, visto e considerando il tipo di motore e l'uso che ne facciamo delle nostre belle bestioline, sicuramente il divertimento sale ed anche la sfruttabilità della moto!
Se poi vuoi puoi aggiungere un bel filtro aria sportivo e poi...., daje de gas! cheers

Attento solo a non farti prendere troppo la mano ed esagerare con l'apertura del gas! Laughing

In alternativa, se puoi aspettare qualche giorno, il consiglio di Ivan, di dare un'occhiata su e-bay, lo terrei in considerazione, riesci a risparmiare qualche €, e soprattutto trovare qualcosa di piu' particolare, tipo catena e corona colorate o eventualmente marche steraniere che qui in Italia non si trovano, (o per lo meno è piu' difficile).
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

dove possp trovare Empty Re: dove possp trovare

Messaggio  nikovic Lun Mar 22, 2010 4:50 pm

sPIEGO ha scritto:
nikovic ha scritto:
sPIEGO ha scritto:il kit catena corona pignone .... e uno specchietto tutto originale per il gixxer ...
calcolando che è urgente confused

e che caxx e' successo scratch ?? Corona catena e pignons se le tratti bene te dura una vita

si incastrano le maglie ho provato a sbloccarle pulirle ma niente ... la catena saltella e non mi va di rischiare ...
per lo specchietto uno dei due bulloni che lo regge, domenica ha deciso di spezzarsi ...senza motivo quindi me tocca cambiarlo Crying or Very sad

E allora Si te tocca da cambiarle, evita le corone in ergal, per la prossima Angelo, se puoi fagli spesso il trattamento, come regola generale io non ingrasso solo, ma prima pulisco il tutto con petrolio bianco e poi gli do' il grasso bianco a pennello, aho a 23.500 km la trasmissione e' ancora abbastanza nuova, considerando che la mia se le magna Wink
nikovic
nikovic

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

dove possp trovare Empty Re: dove possp trovare

Messaggio  Ivan Lun Mar 22, 2010 9:07 pm

nikovic ha scritto:
sPIEGO ha scritto:
nikovic ha scritto:
sPIEGO ha scritto:il kit catena corona pignone .... e uno specchietto tutto originale per il gixxer ...
calcolando che è urgente confused

e che caxx e' successo scratch ?? Corona catena e pignons se le tratti bene te dura una vita

si incastrano le maglie ho provato a sbloccarle pulirle ma niente ... la catena saltella e non mi va di rischiare ...
per lo specchietto uno dei due bulloni che lo regge, domenica ha deciso di spezzarsi ...senza motivo quindi me tocca cambiarlo Crying or Very sad

E allora Si te tocca da cambiarle, evita le corone in ergal, per la prossima Angelo, se puoi fagli spesso il trattamento, come regola generale io non ingrasso solo, ma prima pulisco il tutto con petrolio bianco e poi gli do' il grasso bianco a pennello, aho a 23.500 km la trasmissione e' ancora abbastanza nuova, considerando che la mia se le magna Wink

Io pure, ogni 3.000 km mi metto li e pulisco tutto per bene col petrolio bianco Wink
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

dove possp trovare Empty Re: dove possp trovare

Messaggio  sPIEGO Mar Mar 23, 2010 10:03 am

kit ordinato 140 € della d.i.d. passo originale ... affraid
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

dove possp trovare Empty bravo

Messaggio  palmik Mar Mar 23, 2010 10:34 am

Fai vedere la tua bontà ordinane due che uno me lo tengo di scorta io Laughing

palmik

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

dove possp trovare Empty Re: dove possp trovare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.