Riders
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.A.A. Cercasi contamarce

3 partecipanti

Andare in basso

A.A.A. Cercasi contamarce Empty A.A.A. Cercasi contamarce

Messaggio  Caber Mer Apr 14, 2010 4:05 pm

Ciao ragazzacci! Laughing
Mi serve una mano, devo fare un regalo ad un collega per il compleanno, ma non sapendo che fargli, ho pensato...., cazzo ma lui pure c'ha la moto! cheers
Ed ad un motociclista quando arriva il suo compleanno cosa gli si regala???
Aggeggi e cacchiate varie per la moto!!!
Perfetto!
Ok, punto uno risolto, il problema ora è che il compleanno è il 17/04 ed i colleghi che si uniscono al regalo indovinate un po' a chi hanno chiesto di pensarci???
Ok, la scelta è caduta su un contamarce della GP Crono con indicatori di cambiata (e/o similari, in base a quello che trovo e che mi consigliate), sapete dirmi dove andarlo a prendere?
Ho visto su internet, ma i tempi di consegna sono troppo lunghi, preferirei un negozio fisico, dove andare e pagare direttamente.
Ps: ha una yamaha MT-03 quindi me ne servirebbe uno con cablaggio universale.

Ciao Centauri e grazie.
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Cercasi contamarce Empty Re: A.A.A. Cercasi contamarce

Messaggio  sPIEGO Mer Apr 14, 2010 4:13 pm

che io sappia sono quasi tutti universali ... comunque se non vuoi andare sicuro c'e' il solito
Mattei - Portaportese - Union bike - in caso estremo Marmorata (ma solo in caso estremo)

altrimenti se me dai 1000€ gli faccio io da contamarce solo che invece del led gli urlo direttamente dentro le orecchie "CAMBIAAAAAAAA PORCO XXX"
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Cercasi contamarce Empty Re: A.A.A. Cercasi contamarce

Messaggio  Caber Mer Apr 14, 2010 4:19 pm

sPIEGO ha scritto:che io sappia sono quasi tutti universali ... comunque se non vuoi andare sicuro c'e' il solito
Mattei - Portaportese - Union bike - in caso estremo Marmorata (ma solo in caso estremo)

altrimenti se me dai 1000€ gli faccio io da contamarce solo che invece del led gli urlo direttamente dentro le orecchie "CAMBIAAAAAAAA PORCO XXX"

Ok, andata per Angelino, l'idea mi piace e come prezzo ci drovremmo stare, benzina a parte, (S'intende)! Laughing
L'unico problema che forse ti stancherai un pochino, non perchè arriva al limitatore..., ma perchè è un fermone! HI hi hi pale
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Cercasi contamarce Empty Re: A.A.A. Cercasi contamarce

Messaggio  eddyrocket Mer Apr 14, 2010 4:21 pm

guarda come ti ha consigliato sPIEGo vai da Mattei altrimenti se hai tempo, nel senso che il compleanno non è tra 2 giorni, vai di Baia!!!

Wink
eddyrocket
eddyrocket

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Cercasi contamarce Empty Re: A.A.A. Cercasi contamarce

Messaggio  Caber Mer Apr 14, 2010 4:26 pm

eddyrocket ha scritto:guarda come ti ha consigliato sPIEGo vai da Mattei altrimenti se hai tempo, nel senso che il compleanno non è tra 2 giorni, vai di Baia!!!

Wink

Grazie Eddy e vedi di liberarti che uno di questi sabati ci si va' a fare un giro, perlomeno ci si conosce di persona.
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Cercasi contamarce Empty Re: A.A.A. Cercasi contamarce

Messaggio  eddyrocket Mer Apr 14, 2010 4:31 pm

Caber ha scritto:
eddyrocket ha scritto:guarda come ti ha consigliato sPIEGo vai da Mattei altrimenti se hai tempo, nel senso che il compleanno non è tra 2 giorni, vai di Baia!!!

Wink

Grazie Eddy e vedi di liberarti che uno di questi sabati ci si va' a fare un giro, perlomeno ci si conosce di persona.

volentierissimo!!!

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=contamarce+starlane&_sacat=See-All-Categories

Wink
eddyrocket
eddyrocket

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Cercasi contamarce Empty Re: A.A.A. Cercasi contamarce

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.