Aperitivo al lago domenica mattina!!!!
+2
sPIEGO
Blackhole
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aperitivo al lago domenica mattina!!!!
Ciao a tutti ragazzi......
io la butto lì....domenica mattina prima uscitina stagionale con la bimba e giretto per collaudo forcella con tappa lago per aperitivo prima di pranzo.......magari potremmo incontrarci lì per conoscerci di persona e organizzare una prossima uscita....che ne dite ???
io la butto lì....domenica mattina prima uscitina stagionale con la bimba e giretto per collaudo forcella con tappa lago per aperitivo prima di pranzo.......magari potremmo incontrarci lì per conoscerci di persona e organizzare una prossima uscita....che ne dite ???
Blackhole- Messaggi : 5
Re: Aperitivo al lago domenica mattina!!!!
si ma da dove si parte ?
sPIEGO- Messaggi : 436
per lago immagino Castel Gandolfo!!!
Se non son fuori per lavoro vengo volentieri!!!
Se non son fuori per lavoro vengo volentieri!!!
eddyrocket- Messaggi : 105
io pensavo lago del Turano
..che ancora non ho visto
..che ancora non ho visto
minkion- Messaggi : 75
Io son dei vostri basta che riesco a vedere la gara per pranzo!
Comunque aggiornate la punta ed orari!
Comunque aggiornate la punta ed orari!
Caber- Messaggi : 261
mah....io parto da casa!...no skerzo
...cmq come lago per me è quello di castel gandolfo....magari ci si vede davanti al bar dei motociclisti che penso conosciate tutti (non ricordo il nome ma stà davanti al ristorante "la scogliera"...mi sembra si chiami così)....penso di venire giù con un'amico diciamo per le 10 / 1030.Se per voi va bene Ci si può incontrare lì....presentazioni,giretto,aperitivo e poi ritorno a casa per pranzo, che poi incombe il lavoro!!!
.....dite la vostra....lampss a tutti....
...cmq come lago per me è quello di castel gandolfo....magari ci si vede davanti al bar dei motociclisti che penso conosciate tutti (non ricordo il nome ma stà davanti al ristorante "la scogliera"...mi sembra si chiami così)....penso di venire giù con un'amico diciamo per le 10 / 1030.Se per voi va bene Ci si può incontrare lì....presentazioni,giretto,aperitivo e poi ritorno a casa per pranzo, che poi incombe il lavoro!!!
Blackhole ha scritto:mah....io parto da casa!...no skerzo
giretto piccolo se per pranzo devi stare a casa ... comunque un salto lo faccio come ti riconosco ???
...si lo sò....infatti un uscitina....dopo pranzo purtroppo il lavoro mi aspetta!!!
....però per conoscersi almeno di persona penso và bene no ?!?!?....per riconoscersi non lo sò...io ho un cbr 600 rr '03 tutta nera opaca....se vuoi ci vediamo in un punto particolare ma penso che al bar sia ok....cmq se la cosa per voi va bene ci possiamo lasciare anke il cell....magari non sò potremmo vederci un pò prima come orario.....ditemi voi...
....però per conoscersi almeno di persona penso và bene no ?!?!?....per riconoscersi non lo sò...io ho un cbr 600 rr '03 tutta nera opaca....se vuoi ci vediamo in un punto particolare ma penso che al bar sia ok....cmq se la cosa per voi va bene ci possiamo lasciare anke il cell....magari non sò potremmo vederci un pò prima come orario.....ditemi voi...
Ragazzi se sono a Roma sarò sicuramente dei vostri così comincio a conoscervi.
Stefano- Messaggi : 149
per me va bene io già c'ho in mente il giro che si potrebbe fare ....
....ragazzi brutta notizia per domenica....m'hanno cambiato il turno e domenica lavoro....porca trXXXXputtXXXbastXXXX
....vogliamo fare per sabato pomeriggio ???? .....avremmo anche più tempo....
....vogliamo fare per sabato pomeriggio ???? .....avremmo anche più tempo....
Argomenti simili
» SABATO POM aperitivo al lago con giretto
» Uscita per la mattina di sabato 21 chi c'è ?
» Aperitivo Pasquele per sabato 22/04/11???
» Domenica 27
» sabato o domenica
» Uscita per la mattina di sabato 21 chi c'è ?
» Aperitivo Pasquele per sabato 22/04/11???
» Domenica 27
» sabato o domenica
Pagina 1 di 1