Riders
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aperitivo al lago domenica mattina!!!!

+2
sPIEGO
Blackhole
6 partecipanti

Andare in basso

Aperitivo al lago domenica mattina!!!! Empty Aperitivo al lago domenica mattina!!!!

Messaggio  Blackhole Mar Apr 06, 2010 5:52 pm

Ciao a tutti ragazzi......
io la butto lì....domenica mattina prima uscitina stagionale con la bimba e giretto per collaudo forcella con tappa lago per aperitivo prima di pranzo.......magari potremmo incontrarci lì per conoscerci di persona e organizzare una prossima uscita....che ne dite ???
Blackhole
Blackhole

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo al lago domenica mattina!!!! Empty Re: Aperitivo al lago domenica mattina!!!!

Messaggio  sPIEGO Mer Apr 07, 2010 9:30 am

si ma da dove si parte ?
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo al lago domenica mattina!!!! Empty Re: Aperitivo al lago domenica mattina!!!!

Messaggio  eddyrocket Mer Apr 07, 2010 10:18 am

per lago immagino Castel Gandolfo!!!

Se non son fuori per lavoro vengo volentieri!!!

Wink
eddyrocket
eddyrocket

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo al lago domenica mattina!!!! Empty Re: Aperitivo al lago domenica mattina!!!!

Messaggio  minkion Mer Apr 07, 2010 1:00 pm

Rolling Eyes io pensavo lago del Turano



What a Face ..che ancora non ho visto aaaaarg
minkion
minkion

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo al lago domenica mattina!!!! Empty Re: Aperitivo al lago domenica mattina!!!!

Messaggio  Caber Mer Apr 07, 2010 1:35 pm

Io son dei vostri basta che riesco a vedere la gara per pranzo!
Comunque aggiornate la punta ed orari!
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo al lago domenica mattina!!!! Empty Re: Aperitivo al lago domenica mattina!!!!

Messaggio  Blackhole Mer Apr 07, 2010 3:21 pm

mah....io parto da casa!...no skerzo Smile
...cmq come lago per me è quello di castel gandolfo....magari ci si vede davanti al bar dei motociclisti che penso conosciate tutti (non ricordo il nome ma stà davanti al ristorante "la scogliera"...mi sembra si chiami così)....penso di venire giù con un'amico diciamo per le 10 / 1030.Se per voi va bene Ci si può incontrare lì....presentazioni,giretto,aperitivo e poi ritorno a casa per pranzo, che poi incombe il lavoro!!! Evil or Very Mad
.....dite la vostra....lampss a tutti....
Blackhole
Blackhole

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo al lago domenica mattina!!!! Empty Re: Aperitivo al lago domenica mattina!!!!

Messaggio  sPIEGO Mer Apr 07, 2010 3:52 pm

Blackhole ha scritto:mah....io parto da casa!...no skerzo Smile
...cmq come lago per me è quello di castel gandolfo....magari ci si vede davanti al bar dei motociclisti che penso conosciate tutti (non ricordo il nome ma stà davanti al ristorante "la scogliera"...mi sembra si chiami così)....penso di venire giù con un'amico diciamo per le 10 / 1030.Se per voi va bene Ci si può incontrare lì....presentazioni,giretto,aperitivo e poi ritorno a casa per pranzo, che poi incombe il lavoro!!! Evil or Very Mad
.....dite la vostra....lampss a tutti....

giretto piccolo se per pranzo devi stare a casa ... comunque un salto lo faccio come ti riconosco ??? Laughing
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo al lago domenica mattina!!!! Empty Re: Aperitivo al lago domenica mattina!!!!

Messaggio  Blackhole Mer Apr 07, 2010 8:43 pm

...si lo sò....infatti un uscitina....dopo pranzo purtroppo il lavoro mi aspetta!!! Crying or Very sad
....però per conoscersi almeno di persona penso và bene no ?!?!?....per riconoscersi non lo sò...io ho un cbr 600 rr '03 tutta nera opaca....se vuoi ci vediamo in un punto particolare ma penso che al bar sia ok....cmq se la cosa per voi va bene ci possiamo lasciare anke il cell....magari non sò potremmo vederci un pò prima come orario.....ditemi voi...
Blackhole
Blackhole

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo al lago domenica mattina!!!! Empty Re: Aperitivo al lago domenica mattina!!!!

Messaggio  Stefano Mer Apr 07, 2010 8:55 pm

Ragazzi se sono a Roma sarò sicuramente dei vostri così comincio a conoscervi.
Stefano
Stefano

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo al lago domenica mattina!!!! Empty Re: Aperitivo al lago domenica mattina!!!!

Messaggio  sPIEGO Gio Apr 08, 2010 9:15 am

per me va bene io già c'ho in mente il giro che si potrebbe fare .... ciglia
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo al lago domenica mattina!!!! Empty Re: Aperitivo al lago domenica mattina!!!!

Messaggio  Blackhole Gio Apr 08, 2010 7:40 pm

....ragazzi brutta notizia per domenica....m'hanno cambiato il turno e domenica lavoro....porca trXXXXputtXXXbastXXXX arrampicaspecchi arrampicaspecchi arrampicaspecchi
....vogliamo fare per sabato pomeriggio ???? .....avremmo anche più tempo.... Laughing
Blackhole
Blackhole

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.04.10

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo al lago domenica mattina!!!! Empty Re: Aperitivo al lago domenica mattina!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.