Riders
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buongiorno riders OFP

+2
Ivan
sPIEGO
6 partecipanti

Andare in basso

buongiorno riders OFP Empty buongiorno riders OFP

Messaggio  sPIEGO Lun Mar 29, 2010 9:34 am

Volevo cogliere l'occasione di salutare i ragazzi che ieri sono venuti con me a Tolfa ...
io mi sono divertito a bestia ... e posso confermare che le rennsport reggono bene anche se forse è il caso di cambiare la pressione alle gomme 2.3 ant e 2.5 post. sarà troppo la prossima volta proverò a girare 2.1 ant e 2.2 post
comunque bravi daniele e minkion che dalla prima uscita hanno fatto passi da giganti je lo ammollano ...(e bravi anche perchè uscite intutati) ieri anche se ho dovuto fare tutto di corsa e non ho avuto il tempo per ringraziarvi lo voglio fare oggio ... Borgio la prossima volta ti voglio intutato e cattivo Laughing
per la cronaca ... alla fine ieri sono riuscito a vendere la pit bike ... mi è dispiaciuto ma quei soldi mi servivano proprio ... Crying or Very sad e ora va di gnocca

buongiorno riders OFP I7092_EwaSonnet1
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

buongiorno riders OFP Empty Re: buongiorno riders OFP

Messaggio  Ivan Lun Mar 29, 2010 11:58 am

E bravo spiego è come dici te
Comunque le renne a 2.3 e 2.5 tengono da favola, la prossima volta falle scaldare ste gomme asd
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

buongiorno riders OFP Empty Re: buongiorno riders OFP

Messaggio  sPIEGO Lun Mar 29, 2010 12:02 pm

Ivan ha scritto:E bravo spiego è come dici te
Comunque le renne a 2.3 e 2.5 tengono da favola, la prossima volta falle scaldare ste gomme asd

fidati che si sono scaldate .... infatti non hanno mai mollato e solo per provare ... sono riuscito anche a sverniciare un cbr ... peccato che non era Walter Laughing
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

buongiorno riders OFP Empty Re: buongiorno riders OFP

Messaggio  Ivan Lun Mar 29, 2010 12:06 pm

sPIEGO ha scritto:
Ivan ha scritto:E bravo spiego è come dici te
Comunque le renne a 2.3 e 2.5 tengono da favola, la prossima volta falle scaldare ste gomme asd

fidati che si sono scaldate .... infatti non hanno mai mollato e solo per provare ... sono riuscito anche a sverniciare un cbr ... peccato che non era Walter Laughing

Uno come walter puoi sverniciarlo solo se ha passato tutta la notte a fare i bagordi asd
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

buongiorno riders OFP Empty Re: buongiorno riders OFP

Messaggio  Ivan Lun Mar 29, 2010 12:07 pm

a proposito, com'era Tolfa? c'è ancora la strada o hai dovuto montare le tassellate per arrivare in cima? asd
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

buongiorno riders OFP Empty Re: buongiorno riders OFP

Messaggio  minkion Lun Mar 29, 2010 12:08 pm

Grande uscita quella di ieri! Una bella toccata e fuga finalizzata solo al giro in moto...sono pure riuscito a pranzare a casa così da fare contenta mia madre cheers ciglia.
La curve di Tolfa sono uno spettacolo, anche perchè la carreggiata è piuttosto larga e la strada ben visibile. Inoltre tutti quei dossi sono molto "tourist trophy" ( è come dici te ). A livello di grip, la pavimentazione della "Licenza-Orvinio" è ancora la mia preferita porco
minkion
minkion

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

buongiorno riders OFP Empty Re: buongiorno riders OFP

Messaggio  sPIEGO Lun Mar 29, 2010 12:18 pm

Ivan ha scritto:a proposito, com'era Tolfa? c'è ancora la strada o hai dovuto montare le tassellate per arrivare in cima? asd

la strada non è male ... anche se ci sono troppe moto ... stranamente poche guardie ..
ho rivisto anche il signore con l'hornet che abbiamo conosciuto al sagittario ... e non so come ha fatto ma mi ha riconosciuto affraid
parlando a nome di tutti posso dire che ieri ci siamo proprio divertiti solo a scendere non mi fidavo tanto ... ma a salire Twisted Evil
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

buongiorno riders OFP Empty Re: buongiorno riders OFP

Messaggio  g-danny Lun Mar 29, 2010 2:03 pm

Confermo... Ieri Tolfa spettacolo... Io personalmente sono andato come una freccia, e per la prima volta ho guidato seriamente il mio mezzo come si dovrebbe guidare un 600 (sempre e solo over 10000rpm), soprattutto nell'ultima risalita quando Angelo e Minkion erano partiti prima per tornare a casa...

Salita in solitario (Borgio con Elena zavorrina mi ha dato carta bianca per non aspettarlo Very Happy ), a parte che la moto teneva da dio e le gomme erano tipo colla... Ho fatto veramente i salti alla TT...

Sverniciai anche diversi coatti... Con uno forse (CBR 1000RR) ho anche fatto una manovra da ritiro di 3 patenti superandolo buttandomi a piombo al centro di una curva di quelle belle rotonde in appoggio... Fattostà che pure un malato con un Carrera4S ha provato a starmi dietro... A poco meno di metà risalita ha capito che non era il caso... Twisted Evil

Cmq anche a scendere merita forte... Tutti quei saliscendi e cambi di pendenza... Curve di ogni tipo... Per ora la mia strada preferita fatta in moto Wink
g-danny
g-danny

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

buongiorno riders OFP Empty Re: buongiorno riders OFP

Messaggio  sPIEGO Lun Mar 29, 2010 2:38 pm

Adesso avete capito perchè mi sono schiantato a Tolfa Laughing
è vero la strada non è il massimo come grip ci sono un po di avvallamenti ...
però a me piace da morire
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

buongiorno riders OFP Empty Re: buongiorno riders OFP

Messaggio  Caber Lun Mar 29, 2010 3:26 pm

Perfetto ragazzi!
Peccato solo che ieri non son potuto essere dei vostri! Evil or Very Mad
Comunque son felice che vi sia piaciuta, la strada di Tolfa è stata la mia scuola!!! aaaaarg

Quando volete, si organizza una bell'uscita: caffè a tolfa, si scende per la vasca e pit Stop per pranzo a casa da me (a Cerveteri), con allegata braciolata e tuffo in piscina!

Se riesco organizzo per questo finesettimana!
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

buongiorno riders OFP Empty Re: buongiorno riders OFP

Messaggio  minkion Lun Mar 29, 2010 5:26 pm

Caber ha scritto:Perfetto ragazzi!
Peccato solo che ieri non son potuto essere dei vostri! Evil or Very Mad
Comunque son felice che vi sia piaciuta, la strada di Tolfa è stata la mia scuola!!! aaaaarg

Quando volete, si organizza una bell'uscita: caffè a tolfa, si scende per la vasca e pit Stop per pranzo a casa da me (a Cerveteri), con allegata braciolata e tuffo in piscina!

Se riesco organizzo per questo finesettimana!


*____*
minkion
minkion

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

buongiorno riders OFP Empty Re: buongiorno riders OFP

Messaggio  eddyrocket Mer Mar 31, 2010 4:06 pm

sbaglio oppure questa è la nuova campionessa mondiale di apnea????

ciglia ciglia ciglia ciglia ciglia
eddyrocket
eddyrocket

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

buongiorno riders OFP Empty Re: buongiorno riders OFP

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.