Sabato 20/03 giretto con punta alla shell!
+8
minkion
Alessandro
coccoetto
g-danny
bobo
Caber
Ivan
sPIEGO
12 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Sabato 20/03 giretto con punta alla shell!
Ragazzi vengo pure io!!
minkion- Messaggi : 75
portati pure ilariaminkion ha scritto:Ragazzi vengo pure io!!
sPIEGO- Messaggi : 436
sPIEGO ha scritto:portati pure ilariaminkion ha scritto:Ragazzi vengo pure io!!
me ce manca solo la zavorra, allora sì che devo partì alle 10.00, ma di sera e del giorno prima
minkion ha scritto:sPIEGO ha scritto:portati pure ilariaminkion ha scritto:Ragazzi vengo pure io!!
me ce manca solo la zavorra, allora sì che devo partì alle 10.00, ma di sera e del giorno prima
Ha ha ha, non ti preoccupare, saremo parecchi con zavorra al seguito!
Caber- Messaggi : 261
ma vengono anche giulia e elenaminkion ha scritto:sPIEGO ha scritto:portati pure ilariaminkion ha scritto:Ragazzi vengo pure io!!
sPIEGO ha scritto:ma vengono anche giulia e elenaminkion ha scritto:sPIEGO ha scritto:portati pure ilariaminkion ha scritto:Ragazzi vengo pure io!!
almeno si fanno compagnia tra di loro. Cmq cazzate a parte domani verrò da solo
Un pochino di carica giusta per domani...
g-danny- Messaggi : 77
minkion ha scritto:Ragazzi vengo pure io!!
Solo se vieni con la mia amichetta ilaria!!!!
No s'è annato mo a comprare la tuta e gli stivali auhauhasuhaus
g-danny- Messaggi : 77
speriamo solo di non prendere l'acqua quando arriviamo su
sPIEGO ha scritto:speriamo solo di non prendere l'acqua quando arriviamo su
Tranquillo, il meteo per domani da possibilità di pioggia pari a zero un po' dovunque
L'unico rischio è che sia nuvoloso come oggi, ma mica si può pretendere tutto
Presente anche io con il perdibulloni rosso! Stacco da lavoro alle 10.00 in punto e con 3 secondi sono lì visto che faccio il turnista alla selex che sta 100 metri dopo! Solo che mi devo portare anche lo zainetto con il pc, ...che palle
Perfex10- Messaggi : 13
sPIEGO ha scritto:speriamo solo di non prendere l'acqua quando arriviamo su
che portasfiga!!!! SE PIOVE TE MENO!!!!
Perfex10 ha scritto:Presente anche io con il perdibulloni rosso! Stacco da lavoro alle 10.00 in punto e con 3 secondi sono lì visto che faccio il turnista alla selex che sta 100 metri dopo! Solo che mi devo portare anche lo zainetto con il pc, ...che palle
Io fossi in te lo zainetto me lo porterei sempre ... almeno ci metti i pezzi che ti si staccano per strada ...
Pragolina ha scritto:sPIEGO ha scritto:speriamo solo di non prendere l'acqua quando arriviamo su
che portasfiga!!!! SE PIOVE TE MENO!!!!
Mi accodo anche io!
E se Giulia non te pija, te rincorro con il CBR!
sPIEGO ha scritto:Perfex10 ha scritto:Presente anche io con il perdibulloni rosso! Stacco da lavoro alle 10.00 in punto e con 3 secondi sono lì visto che faccio il turnista alla selex che sta 100 metri dopo! Solo che mi devo portare anche lo zainetto con il pc, ...che palle
Io fossi in te lo zainetto me lo porterei sempre ... almeno ci metti i pezzi che ti si staccano per strada ...
Perfex, non so' cosa ti sia successo in passato, ma ti sei fatto una bella nomea!
Dai non ti preoccupare io mi portero' brucole e fascette, se dovessimo trovare per strada qualche pezzo di moto ti riassettiamo noi!
Caber ha scritto:sPIEGO ha scritto:Perfex10 ha scritto:Presente anche io con il perdibulloni rosso! Stacco da lavoro alle 10.00 in punto e con 3 secondi sono lì visto che faccio il turnista alla selex che sta 100 metri dopo! Solo che mi devo portare anche lo zainetto con il pc, ...che palle
Perfex, non so' cosa ti sia successo in passato, ma ti sei fatto una bella nomea!
Dai non ti preoccupare io mi portero' brucole e fascette, se dovessimo trovare per strada qualche pezzo di moto ti riassettiamo noi!
e io mi porto dietro il meccanico che se gli scoppia un'altra volta il radiatore con le fascette non ci fai niente
ah, non vi preoccupate per il meteo, per domani danno probabilità di pioggia pari a zero... non che mi fidi particolarmente del meteo, però le previsioni per il giorno dopo le azzeccano quasi sempre
http://www.meteogiornale.it/previsioni-meteo/arsoli
http://www.meteogiornale.it/previsioni-meteo/arsoli
Siete molto cattivi! Fino ad ora con 2 anni di anzianità sulle spalle e quasi 24 mila kilometri l'unico problema è stato quando si è allentato il flessibile del radiatore, poi con il mitico Fabrizio lo abbiamo stretto e adesso va tutto come una favola! Ivan tu non dovresti proprio parlare non so se ti ricordi la prima volta che hai ripreso la moto l'anno scorso? Te lo ricordo io, ...AVVITA BENE I MORSETTI DELLA BATTERIA!!!
Ci vediamo tra un pò!
Saluti Desmo
Ci vediamo tra un pò!
Saluti Desmo
Perfex10- Messaggi : 13
Maaaaaaaaa le foto?
Comunque gran bella uscita, mi sono divertito molto, tranne quando il "lupo" ha tentato di uscire dalla gabbia per sbranarmi...
Comunque gran bella uscita, mi sono divertito molto, tranne quando il "lupo" ha tentato di uscire dalla gabbia per sbranarmi...
Bravi ragazuoli, io mi son fatto un girin giretto in solitaria, 100 /150 km per le strade de casa nostra, sono uscito presto e rincasato presto, la prossima sarò sicuramente dei vostri!!
nikovic- Messaggi : 39
io al ritorno ho superato anche un carrofunebre con tutto il corteo
me son sentito un po una merda
me son sentito un po una merda
nikovic ha scritto:Bravi ragazuoli, io mi son fatto un girin giretto in solitaria, 100 /150 km per le strade de casa nostra, sono uscito presto e rincasato presto, la prossima sarò sicuramente dei vostri!!
150 km non è proprio sotto casa, sempre che non hai fatto sei volte il giro del lago
per sabato prossimo invece pensavamo di andare a Tagliacozzo, sperando che da quelle parti sia rimasto ancora qualche ristorante aperto
io sabato lavoro ...
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» SABATO POM aperitivo al lago con giretto
» Regà... ma che fine avete fatto? (giretto sabato 4?)
» sabato 9/06/2010
» sabato 18/09
» uscita SABATO 22
» Regà... ma che fine avete fatto? (giretto sabato 4?)
» sabato 9/06/2010
» sabato 18/09
» uscita SABATO 22
Pagina 2 di 3