Riders
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Si esce sabato 09/04!

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Caber Mer Apr 06, 2011 5:41 pm

Ciao Forum! lol!
Passata la stagione invernale, tra freddo, pioggia, grandine e chi piu' ne ha piu' ne metta e considerando che stanno ricominciando le belle giornate oltretutto piu' lunghe, proporrei una bella uscitina per sabato!

Punta al solito benzianaio Shell sulla Tiburtina, ore 10:00/10:15, direzione Arsoli/Carsoli, giusto per levare un po' di polvere dalla moto e riprendere la mano con la moto.

Facciamo un bel gruppetto e per chi ha telecamere da montare sulla moto, provveda a caricare le batterie!!!

Daje che se riparteeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lampss... Very Happy
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Stefano Mer Apr 06, 2011 6:53 pm

Caber ha scritto:Ciao Forum! lol!
Passata la stagione invernale, tra freddo, pioggia, grandine e chi piu' ne ha piu' ne metta e considerando che stanno ricominciando le belle giornate oltretutto piu' lunghe, proporrei una bella uscitina per sabato!

Punta al solito benzianaio Shell sulla Tiburtina, ore 10:00/10:15, direzione Arsoli/Carsoli, giusto per levare un po' di polvere dalla moto e riprendere la mano con la moto.

Facciamo un bel gruppetto e per chi ha telecamere da montare sulla moto, provveda a caricare le batterie!!!

Daje che se riparteeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lampss... Very Happy
Finalmente........ci sono e pure con telecamera
Stefano
Stefano

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Ivan Gio Apr 07, 2011 5:53 pm

Io ci sono! Era ora che arrivasse qualche bella giornata! Si ma piano con le telecamere che io mi sono davvero arruginito quest'inverno asd
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Stefano Gio Apr 07, 2011 8:51 pm

Ivan ha scritto:Io ci sono! Era ora che arrivasse qualche bella giornata! Si ma piano con le telecamere che io mi sono davvero arruginito quest'inverno asd
non ti preoccupare io e caber dobbiamo togliere la cera alle gomme appena sostituite.
Stefano
Stefano

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Perfex10 Ven Apr 08, 2011 12:16 am

Presente anche io, solito discorso per pranzo devo ristare a casa, quindi vi seguo fino al bar.
Sto con gomme quasi finite e le pasticche in arrivo settimana prossima dall'UK, quindi anche io vengo in modalità tranquillo.
Perfex10
Perfex10

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.03.10
Età : 37
Località : Grottaferrata

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Ivan Ven Apr 08, 2011 10:25 am

Perfex10 ha scritto:Presente anche io, solito discorso per pranzo devo ristare a casa, quindi vi seguo fino al bar.
Sto con gomme quasi finite e le pasticche in arrivo settimana prossima dall'UK, quindi anche io vengo in modalità tranquillo.

Si si, pure io torno indietro per pranzo.
Francè, vogliamo vederci sotto casa tua verso le 9.30 domani?

p.s. adesso avverto pure Federico, vediamo se almeno col Gixxer riesce a fare una curva senza mettere la moto sul cavalletto asd
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Perfex10 Ven Apr 08, 2011 11:59 am

Ok, 9.30 a casa mia, PERFETTO!!!
Prova a sentirlo, ma quello è un sola! Fabrizio e Angelo che dicono?
Perfex10
Perfex10

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.03.10
Età : 37
Località : Grottaferrata

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Ivan Ven Apr 08, 2011 12:02 pm

Perfex10 ha scritto:Ok, 9.30 a casa mia, PERFETTO!!!
Prova a sentirlo, ma quello è un sola! Fabrizio e Angelo che dicono?

infatti gli ho mandato un messaggio e manco mi ha risposto! se non si fa vivo lo vado a prendere sotto casa e lo trascino fino al benzinaio asd

Fabrizio e Angelo di solito il forum lo leggono, ma casomai gli faccio uno squillo stasera Cool
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Perfex10 Ven Apr 08, 2011 12:09 pm

Il solito sola!
Dai c'ho proprio voglia di un giretto, sono mesi, se non forse quasi un anno che non mi faccio un girettino decente!
Perfex10
Perfex10

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.03.10
Età : 37
Località : Grottaferrata

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Ivan Ven Apr 08, 2011 12:15 pm

Perfex10 ha scritto:Il solito sola!
Dai c'ho proprio voglia di un giretto, sono mesi, se non forse quasi un anno che non mi faccio un girettino decente!

a chi lo dici!

p.s. le pasticche dove le hai ordinate?
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Perfex10 Ven Apr 08, 2011 12:31 pm

Su ebay da una grossa distribuzione inglese, pagamento paypal, quindi se sgarra se lo inchiappettano.
Ho preso le ferodo sintergrip che dovrebbero essere molto buone, al contrario delle brembo rosse e delle sbs sinter che dicono che si divorano i dischi.
Ho scoperto una cosa mostruosa: ci sono alcune case di moto che usano le brembo come pinze e la brembo poi come primo equipaggiamento si fa produrre le pasticche dalla ferodo, infatti sulla pasticca c'è il simboletto brembo e accanto il codice ferodo!!!...ASSURDO!!!
Almeno sulle mie pasticche è così, anche sugli scooter e moto gruppo piaggio/aprilia/derbi/vespa.
Perfex10
Perfex10

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.03.10
Età : 37
Località : Grottaferrata

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Ivan Ven Apr 08, 2011 12:40 pm

Perfex10 ha scritto:Su ebay da una grossa distribuzione inglese, pagamento paypal, quindi se sgarra se lo inchiappettano.
Ho preso le ferodo sintergrip che dovrebbero essere molto buone, al contrario delle brembo rosse e delle sbs sinter che dicono che si divorano i dischi.
Ho scoperto una cosa mostruosa: ci sono alcune case di moto che usano le brembo come pinze e la brembo poi come primo equipaggiamento si fa produrre le pasticche dalla ferodo, infatti sulla pasticca c'è il simboletto brembo e accanto il codice ferodo!!!...ASSURDO!!!
Almeno sulle mie pasticche è così, anche sugli scooter e moto gruppo piaggio/aprilia/derbi/vespa.

Tanto ormai è più facile prendere una sola al negozio sotto casa che su ebay, specie se compri da grossi negozi. Poi dall'Inghilterra di solito arriva tutto in meno di una settimana.
Sbaglio o tu hai le mie stesse pinze? (brembo quattro pistoncini di un Monster di qualche anno fa)
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Perfex10 Ven Apr 08, 2011 12:54 pm

Si brembo oro, quattro pistoncini! In ogni caso sono andato a diversi qui in zona tipo mancini, napoleoni, motorshop e tanti altri, il più economico su queste pasticche mi ha chiesto 84€, mentre incluse spedizioni ho speso 55€, dall'UK costano meno perchè la ferodo dovrebbe essere inglese.
La cosa bella è che le monta anche l'RS 250 e se vai da Lucarini (ricambi ufficiale aprilia) ti da le brembo prodotte dalla ferodo sempre a 80-90€, ma sono quelle organiche.
Perfex10
Perfex10

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.03.10
Età : 37
Località : Grottaferrata

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Ivan Ven Apr 08, 2011 1:03 pm

Perfex10 ha scritto:Si brembo oro, quattro pistoncini! In ogni caso sono andato a diversi qui in zona tipo mancini, napoleoni, motorshop e tanti altri, il più economico su queste pasticche mi ha chiesto 84€, mentre incluse spedizioni ho speso 55€, dall'UK costano meno perchè la ferodo dovrebbe essere inglese.
La cosa bella è che le monta anche l'RS 250 e se vai da Lucarini (ricambi ufficiale aprilia) ti da le brembo prodotte dalla ferodo sempre a 80-90€, ma sono quelle organiche.

tacci loro, e pensare che per le pasticche della macchina ho speso 60€ dal primo autoricambi che ho trovato per strada. ok che sono organiche, ma sono quattro volte più grosse di quelle della moto! e su ebay le vendevano pure a 40€.
Dal Regno Unito per qualche strana ragione costa praticamente tutto meno, figurati che sono anni che ordino gli integratori da un sito inglese spendendo un quarto di quello che spendevo qui in Italia per la stessa roba.
In Germania idem, quindi non è colpa del cambio. Non capisco se sono le tasse o sono i negozianti italiani che devono mangiarci il triplo degli altri.
Poi se uno si va a vedere il prezzo di certi articoli negli Stati Uniti o addirittura in Cina ti metti a piangere.
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Caber Ven Apr 08, 2011 1:20 pm

Ivan ha scritto:
Perfex10 ha scritto:Si brembo oro, quattro pistoncini! In ogni caso sono andato a diversi qui in zona tipo mancini, napoleoni, motorshop e tanti altri, il più economico su queste pasticche mi ha chiesto 84€, mentre incluse spedizioni ho speso 55€, dall'UK costano meno perchè la ferodo dovrebbe essere inglese.
La cosa bella è che le monta anche l'RS 250 e se vai da Lucarini (ricambi ufficiale aprilia) ti da le brembo prodotte dalla ferodo sempre a 80-90€, ma sono quelle organiche.

tacci loro, e pensare che per le pasticche della macchina ho speso 60€ dal primo autoricambi che ho trovato per strada. ok che sono organiche, ma sono quattro volte più grosse di quelle della moto! e su ebay le vendevano pure a 40€.
Dal Regno Unito per qualche strana ragione costa praticamente tutto meno, figurati che sono anni che ordino gli integratori da un sito inglese spendendo un quarto di quello che spendevo qui in Italia per la stessa roba.
In Germania idem, quindi non è colpa del cambio. Non capisco se sono le tasse o sono i negozianti italiani che devono mangiarci il triplo degli altri.
Poi se uno si va a vedere il prezzo di certi articoli negli Stati Uniti o addirittura in Cina ti metti a piangere.

Bhè, che vi aspettate, stiamo in Italia..., vogliamo parlare del prezzo della pizza??? affraid
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Perfex10 Ven Apr 08, 2011 1:21 pm

Generalmente compro sempre dalla Germania perchè c'è tutto, costa meno e ci vuole meno tempo per arrivare a casa di un pacco celere 3 italiano, e costa meno il pacco dalla germania; Tuttavia queste pasticche costavano di meno dall'UK, roba di 13-14€ e allora ho approfittato, poi legendo da qualche parte che ferodo è inglese ho capito perchè.
Poi ti fo sapere come vanno, visto che per lo scooter ho provato prima molte sinterizzate malossi mhr synt, galfer sinterizzate, stage 6 sinterizzate e poi comprando le ferodo organiche mi sono trovato molto bene lo stesso, costano meno, durano un pò meno, frenano praticamente uguale, il vantaggio e che le compro qui a frascati all'altro lucarini.
Adesso voglio vedere se è proprio la marca buona o sono quelle pasticche per scooter che gli sono riuscite bene, se vanno bene, si sfanculizza alla grande il mito che la brembo è la migliore.
Perfex10
Perfex10

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.03.10
Età : 37
Località : Grottaferrata

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Ivan Ven Apr 08, 2011 1:25 pm

Caber ha scritto:

Bhè, che vi aspettate, stiamo in Italia..., vogliamo parlare del prezzo della pizza??? affraid

la pizza no - ti prego - che ho già una fame che non ci vedo e l'una è ancora lontana Laughing
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Ivan Ven Apr 08, 2011 1:29 pm

Perfex10 ha scritto:Generalmente compro sempre dalla Germania perchè c'è tutto, costa meno e ci vuole meno tempo per arrivare a casa di un pacco celere 3 italiano, e costa meno il pacco dalla germania; Tuttavia queste pasticche costavano di meno dall'UK, roba di 13-14€ e allora ho approfittato, poi legendo da qualche parte che ferodo è inglese ho capito perchè.
Poi ti fo sapere come vanno, visto che per lo scooter ho provato prima molte sinterizzate malossi mhr synt, galfer sinterizzate, stage 6 sinterizzate e poi comprando le ferodo organiche mi sono trovato molto bene lo stesso, costano meno, durano un pò meno, frenano praticamente uguale, il vantaggio e che le compro qui a frascati all'altro lucarini.
Adesso voglio vedere se è proprio la marca buona o sono quelle pasticche per scooter che gli sono riuscite bene, se vanno bene, si sfanculizza alla grande il mito che la brembo è la migliore.

da qualche parte intendi sul sito ufficiale della ferodo? Laughing
http://www.ferodo.co.uk/ferodo_web/about-us.aspx

vabbè, la brembo magari sarà migliore per altri impieghi... per le pasticche da moto in effetti se ne sente solo parlar male fuori

dalla germania come spediscono, sempre via bartolini?
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Perfex10 Ven Apr 08, 2011 1:37 pm

Si, infatti il sito ufficiale chiarisce tutto!!!Hihihihihihihi
Si, spesso con bartolini, spesso anche con il postino.
Come al solito mi piace testare, speriamo bene.
Perfex10
Perfex10

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.03.10
Età : 37
Località : Grottaferrata

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Ivan Ven Apr 08, 2011 1:46 pm

Perfex10 ha scritto:Si, infatti il sito ufficiale chiarisce tutto!!!Hihihihihihihi
Si, spesso con bartolini, spesso anche con il postino.
Come al solito mi piace testare, speriamo bene.

Vabbè, alla fine ebay si fa pagare pure perché garantisce una certa sicurezza attraverso paypal. Ormai per prendere una sola tocca proprio andarsela a cercare.
Infatti il massimo è aggirare ebay e andare a comprare direttamente dallo shop online del venditore. Prima devi riuscire a trovarlo, però Laughing
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Ivan Ven Apr 08, 2011 3:46 pm

Incredibile, mi ha appena chiamato Federico, non ha specificato niente ma dal tono della voce già l'ho capito che ci da buca pure sta volta asd
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Stefano Ven Apr 08, 2011 3:49 pm

Angelo,
l'ho sentito in settimana e aveva qualche problema la mattina perchè deve essere a pranzo a casa.
Provate a richiamarlo.
Stefano
Stefano

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Caber Ven Apr 08, 2011 6:39 pm

Ho sentito anche altri ragazzi che ci raggiungeranno al benzinaio Shell.
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Ivan Ven Apr 08, 2011 8:09 pm

Cambio di programma, io domani non posso DOH! DOH! DOH!
mi hanno incastrato, ho l'antennista a casa dalle otto e non posso muovermi No No

mi dispiace dare buca all'ultimo secondo ma l'ho saputo solo ora DOH! DOH!
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Caber Ven Apr 08, 2011 8:13 pm

Ivan ha scritto:Cambio di programma, io domani non posso DOH! DOH! DOH!
mi hanno incastrato, ho l'antennista a casa dalle otto e non posso muovermi No No

mi dispiace dare buca all'ultimo secondo ma l'ho saputo solo ora DOH! DOH!

Sei un sola! Suspect
Pero' potresti sempre raggiungerci!
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Si esce sabato 09/04! Empty Re: Si esce sabato 09/04!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.