SABATO 28 SAGITTARIO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SABATO 28 SAGITTARIO
Turno pomeridiano noi stiamo là
sPIEGO- Messaggi : 436
Re: SABATO 28 SAGITTARIO
Ivan ha scritto:hai una vera fissazione co sto sagitario
l'hai già motardizzato il gixxer?
ancora no ... i soldi scarseggiano
guardate sto viedo che abbiamo fatto l'altra volta .... mancavi solo te
Stronzi. A me non ne sta dicendo bene una. Venerdì scorso mi salta il filo frizione. Ieri lo compro nuovo (33€) vado a montare... E mi accorgo che non era il filo di merda, ma la maledetta clippettina tirafilo sulla camma spingifrizione (in breve, dove attacca la parte di filo opposta alla leva...)
Ordinato pezzo stamani, ovviamente non ti vendono come ricambio una clippetta che costerà 50 cent, ma tutto il meccanismo... 47€... E vai con dio, arriva venerdì pomeriggio.
Ho pure preso l'olio per cambiarlo.
Io farò di tutto in settimana per avere venerdì la moto già tagliandata quando mi arriva il pezzo (tempo di montaggio 20 minuti max)... Vorrei essere dei vostri sabato... Me sto a pisTà sotto... E a settembre metto mano alle sospensioni e sarei per puntare ad una giornata a Vallelunga verso finemese/inizioottobre...
Ordinato pezzo stamani, ovviamente non ti vendono come ricambio una clippetta che costerà 50 cent, ma tutto il meccanismo... 47€... E vai con dio, arriva venerdì pomeriggio.
Io farò di tutto in settimana per avere venerdì la moto già tagliandata quando mi arriva il pezzo (tempo di montaggio 20 minuti max)... Vorrei essere dei vostri sabato... Me sto a pisTà sotto... E a settembre metto mano alle sospensioni e sarei per puntare ad una giornata a Vallelunga verso finemese/inizioottobre...
g-danny- Messaggi : 77
ma non era venerdì???????
SuperPat- Messaggi : 18
SuperPat ha scritto:ma non era venerdì???????
ecco ... mm c'è da la sola
Daniele e un po che non riusciamo ad uscire assieme in moto, per sabato purtroppo non ci sarò ...... per quanto riguarda vallelunga io ci sono cominciamo a vedere quando ci sono le prove libere.g-danny ha scritto:Stronzi. A me non ne sta dicendo bene una. Venerdì scorso mi salta il filo frizione. Ieri lo compro nuovo (33€) vado a montare... E mi accorgo che non era il filo di merda, ma la maledetta clippettina tirafilo sulla camma spingifrizione (in breve, dove attacca la parte di filo opposta alla leva...)
Stefano- Messaggi : 149
Argomenti simili
» sabato 18/09
» sabato 9/06/2010
» Per sabato prossimo chi c'e???????
» uscita sabato 21.........
» sabato o domenica
» sabato 9/06/2010
» Per sabato prossimo chi c'e???????
» uscita sabato 21.........
» sabato o domenica
Pagina 1 di 1