Sabato 29/05/2010 CAMPO CATINO!
+4
zio pepsi 23
Ivan
sPIEGO
Caber
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sabato 29/05/2010 CAMPO CATINO!
Ciao Centauri,
scusate l'assenza, tutto ok, ma è stato un periodo lavoro, lavoro, lavoro, sabato e domenica compresi!
Bene dal lato economico..., ma porca troia me sto a motà sotto!!!
Cmq per sabato prossimo, visto che il tempo dovrebbe eseere sole, sole, sole, vi propongo:
CAMPO CATINO! (logicamente passando per Jenne!)
Lampss....
Che ne dite il solito benzinaio dell Shell sulla tiburtina 10:30?
scusate l'assenza, tutto ok, ma è stato un periodo lavoro, lavoro, lavoro, sabato e domenica compresi!
Cmq per sabato prossimo, visto che il tempo dovrebbe eseere sole, sole, sole, vi propongo:
Lampss....
Aggiornamento giro:
Classico itinerario tiburtina, san polo, arsoli, carsoli, subiaco, jenne, altipiani di arcinazzo, , fiuggi, guarcino, campo catino.
(Credo di averli messi in ordine giusto. )
Per la trattoria io posso rimediare il numero, ma si trova giu' a Guarcino, in alternativa si puo' cercare su internet il numero dei due ristorantini (alla mano) che stanno su a Campo Catino.
Postate!
Ciao
(Credo di averli messi in ordine giusto. )
Per la trattoria io posso rimediare il numero, ma si trova giu' a Guarcino, in alternativa si puo' cercare su internet il numero dei due ristorantini (alla mano) che stanno su a Campo Catino.
Postate!
Ciao
Aggiornamento punta:
Che ne dite il solito benzinaio dell Shell sulla tiburtina 10:30?
Ultima modifica di Caber il Gio Mag 27, 2010 1:36 am - modificato 3 volte.
Caber- Messaggi : 261
Re: Sabato 29/05/2010 CAMPO CATINO!
Caber ha scritto:Ciao Centauri,
Lampss....
Ma che fine hai fatto ....
me rimandi il tuo numero di telefono in MP che me lo sono riperso
sPIEGO- Messaggi : 436
Uh, ma guarda chi è tornato tra noi
Ci sei mancato
Comunque sabato ci sono, si fa il classico itinerario tiburtina, san polo, arsoli, subiaco, arcinazzo, guarcino, campo catino? (Jenne non mi ricordo bene dov'era ma sta qua in mezzo )
p.s. magari aggiungi l'appuntamento nel primo post così è più chiaro
Ci sei mancato
Comunque sabato ci sono, si fa il classico itinerario tiburtina, san polo, arsoli, subiaco, arcinazzo, guarcino, campo catino? (Jenne non mi ricordo bene dov'era ma sta qua in mezzo )
p.s. magari aggiungi l'appuntamento nel primo post così è più chiaro
se non vado a viterbo sono dei vostri...però alle 2 devo stare a roma...
me sa che c'è sto pure io ...
Caber,Caber ha scritto:Ciao Centauri,
Lampss....
sei sparito e ci sei mancato.
Questa mattina ho incontrato la tua zavorrina e ti ho mandato saluti.
Sabato ci sono anche io ma per le 14:00 ritorno alla base.
Ciao
Stefano- Messaggi : 149
Ciao Ragazzi grazie a tutti e scusate,
come vi ho già detto il lavoro mi sta prosciugando e visto che sta arrivando finemese, ho proprio intenzione di staccare la spina e passare un bel finesettimana di moto, amici, rutti e scuregge!!!
Non ci fate caso..., so' un po' scoppiato!!!
Comunque vediamo di esserci tutti, il giro, per chi lo conoscce merita anche se un po' lunghetto, poi chi volesse, (avvisatemi) si puo' fare un colpo di telefono per prenotare in una trattoria casareccia che fa delle fettuccine spaziali!!!
Logicamente organizziamoci con telecamera e macchine fotografiche...., ci sono delle curve dove possiamo fare gli sboroni e fare foto/video a ginocchio a terra per far rosicare tutti quelli che non verranno!
Lampsss....
come vi ho già detto il lavoro mi sta prosciugando e visto che sta arrivando finemese, ho proprio intenzione di staccare la spina e passare un bel finesettimana di moto, amici, rutti e scuregge!!!
Non ci fate caso..., so' un po' scoppiato!!!
Comunque vediamo di esserci tutti, il giro, per chi lo conoscce merita anche se un po' lunghetto, poi chi volesse, (avvisatemi) si puo' fare un colpo di telefono per prenotare in una trattoria casareccia che fa delle fettuccine spaziali!!!
Logicamente organizziamoci con telecamera e macchine fotografiche...., ci sono delle curve dove possiamo fare gli sboroni e fare foto/video a ginocchio a terra per far rosicare tutti quelli che non verranno!
Lampsss....
presente
Vengo vengo, date la punta con l'orario che è un mese che non accendo più la moto!!!!!
palmik- Messaggi : 31
palmik ha scritto:Vengo vengo, date la punta con l'orario che è un mese che non accendo più la moto!!!!!
CI Potrei essere anche io!!! diamoci una punto su dove e quando, unica cosa, non vediamoci troppo tardi, che ne dite?
nikovic- Messaggi : 39
Niki sono daccordo anche perchè non posso ritornare troppo tardi.nikovic ha scritto:palmik ha scritto:Vengo vengo, date la punta con l'orario che è un mese che non accendo più la moto!!!!!
CI Potrei essere anche io!!! diamoci una punto su dove e quando, unica cosa, non vediamoci troppo tardi, che ne dite?
Stefano ha scritto:Niki sono daccordo anche perchè non posso ritornare troppo tardi.nikovic ha scritto:palmik ha scritto:Vengo vengo, date la punta con l'orario che è un mese che non accendo più la moto!!!!!
Raga sono addolorato, ma non potro essere dei vostri Sabato impegni famigliari mi terranno lontano da voi e dalla strada
Divertitevi anche per me
nikovic- Messaggi : 39
Allora domani punta alle 10.30!
Il meteo da sereno, rischiamo quasi di tornare da Campo Catino ancora asciutti, per me sarebbe la prima volta
Il meteo da sereno, rischiamo quasi di tornare da Campo Catino ancora asciutti, per me sarebbe la prima volta
speriamo bene ...Ivan ha scritto:Allora domani punta alle 10.30!
ma chi viene ???
ragazzi, io non ci sono...alla prossima
minkion- Messaggi : 75
Ivan ha scritto:Allora domani punta alle 10.30!
Ragazzi io vengo, ma perchè non anticipiano un po l'orario se no ora che si parte si fanno le 11.
Stefano ha scritto:Ivan ha scritto:Allora domani punta alle 10.30!
Ragazzi io vengo, ma perchè non anticipiano un po l'orario se no ora che si parte si fanno le 11.
per me è uguale, l'importante è arrivare tutti puntuali e col pieno, così partiamo subito e non perdiamo tempo
Ivan ha scritto:Stefano ha scritto:Ivan ha scritto:Allora domani punta alle 10.30!
per me è uguale, l'importante è arrivare tutti puntuali e col pieno, così partiamo subito e non perdiamo tempo
Allora va bene alle 10:00 al solito benzinaio sulla tiburtina puntuali e con il pieno ?
Lo sapevo che non dovevo fare l'autostrada
https://riders.forumattivo.com/box-moto-f8/come-mai-va-a-un-cilindro-dopo-l-autostrada-t144.htm#1126
https://riders.forumattivo.com/box-moto-f8/come-mai-va-a-un-cilindro-dopo-l-autostrada-t144.htm#1126
comprati i bilanceri (15.00€) e montati a fatica ....
ho duvuto limare tutto il pomeriggio per adattarli ...
ma le foto ?
ho duvuto limare tutto il pomeriggio per adattarli ...
ma le foto ?
Hai ragione, le foto!
Postate Postate Postate!
Comunque ragazzi è stato proprio un bel giretto, bella la compagnia, belle le curve, bella la giornata, bella la sintonia con la moto......, che dire......, TOCCA DA RIFA'!!!
Postate Postate Postate!
Comunque ragazzi è stato proprio un bel giretto, bella la compagnia, belle le curve, bella la giornata, bella la sintonia con la moto......, che dire......, TOCCA DA RIFA'!!!
Caber ha scritto:Hai ragione, le foto!
Postate Postate Postate!
però la prossima volta paninazzo a pranzo e ritorno passando per i monti
Caber,Caber ha scritto:Hai ragione, le foto!
Postate Postate Postate!
sono tornato adesso.......appena posso le scarico dal cell e le osto.[img][/img]
Stefano ha scritto:Caber,Caber ha scritto:Hai ragione, le foto!
Postate Postate Postate!
sono tornato adesso.......appena posso le scarico dal cell e le posto.[img][/img]
Stefano ha scritto:Caber,Caber ha scritto:Hai ragione, le foto!
Postate Postate Postate!
sono tornato adesso.......appena posso le scarico dal cell e le osto.[img][/img]
Grazie Ste!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Prima che arrivi l'inverno... sabato 25/09 Campo Catino!
» Sabato 26/06/10 - Ci aggreghiamo ad SV Italia - Campo Imperatore!
» sabato 12/06 mega girone passo delle capannello+ campo imperatore
» sabato 9/06/2010
» sabato 10/04/2010
» Sabato 26/06/10 - Ci aggreghiamo ad SV Italia - Campo Imperatore!
» sabato 12/06 mega girone passo delle capannello+ campo imperatore
» sabato 9/06/2010
» sabato 10/04/2010
Pagina 1 di 2