Riders
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SE MI GIRANO ...

4 partecipanti

Andare in basso

SE MI GIRANO ... Empty SE MI GIRANO ...

Messaggio  sPIEGO Mer Lug 07, 2010 10:45 am

quest'inverno il mio gixxer diventa così :::
SE MI GIRANO ... Suzuki-gsxr-750-christophe-img02


SE MI GIRANO ... Suzuki-gsxr-750-christophe-img04

SE MI GIRANO ... Suzuki-gsxr-750-christophe-img06

SE MI GIRANO ... Yamaha-r1-philippe-img01



che dite gonfio ciglia
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SE MI GIRANO ... Empty Re: SE MI GIRANO ...

Messaggio  Caber Mer Lug 07, 2010 12:25 pm

Carina l'R1 rossa, anche se per farla diventare cosi' per quet'inverno, mi sa che dovrai iniziare a lavoraci già da adesso! Laughing

Una sola domanda..., da stradale la vuoi far diventare naked??
Te l'appoggerei solo se moonti anche una bella corona con 4/5 denti in piu' ed a ogni curva ti si vede uscire di traverso o su una ruota!!! magno li poppicorni
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SE MI GIRANO ... Empty Re: SE MI GIRANO ...

Messaggio  sPIEGO Mer Lug 07, 2010 12:39 pm

Caber ha scritto:Carina l'R1 rossa, anche se per farla diventare cosi' per quet'inverno, mi sa che dovrai iniziare a lavoraci già da adesso! Laughing

Una sola domanda..., da stradale la vuoi far diventare naked??
Te l'appoggerei solo se moonti anche una bella corona con 4/5 denti in piu' ed a ogni curva ti si vede uscire di traverso o su una ruota!!! magno li poppicorni

vuoi mettere la manegevolezza ... Laughing
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SE MI GIRANO ... Empty mah

Messaggio  coccoetto Mer Lug 07, 2010 1:23 pm

mah l'idea non è male.....ma io preferisco http://www.subito.it/honda-crf-490-ascoli-piceno-14396526.htm a voglia a km in piena natura senza autovelox!!!!!!!!!!!!! spieghetto l'idea non e male ma io ti posso solo consigliare di metterti i soldi in tasca se dovessi riuscire a venderla e farti una moto economica da squagliare al saggittario e per belle passeggiate in tutta comodità!!!!!!!!!
coccoetto
coccoetto

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 42
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

SE MI GIRANO ... Empty Re: SE MI GIRANO ...

Messaggio  sPIEGO Mer Lug 07, 2010 1:35 pm

coccoetto ha scritto:mah l'idea non è male.....ma io preferisco http://www.subito.it/honda-crf-490-ascoli-piceno-14396526.htm a voglia a km in piena natura senza autovelox!!!!!!!!!!!!! spieghetto l'idea non e male ma io ti posso solo consigliare di metterti i soldi in tasca se dovessi riuscire a venderla e farti una moto economica da squagliare al saggittario e per belle passeggiate in tutta comodità!!!!!!!!!

ma in teoria l'idea di base e di togliere le carene e mettere un manubrione , poi adattare un fare e un cupolino ...
quindi con poca spesa spero di ottenere un moto intercambiabile ... poi se me stufo la rimetto originale cosi come stava ...

IVANNNN sono sicuro che tu mi capisci
aaaaarg
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SE MI GIRANO ... Empty Re: SE MI GIRANO ...

Messaggio  Caber Mer Lug 07, 2010 2:27 pm

sPIEGO ha scritto:
Caber ha scritto:Carina l'R1 rossa, anche se per farla diventare cosi' per quet'inverno, mi sa che dovrai iniziare a lavoraci già da adesso! Laughing

Una sola domanda..., da stradale la vuoi far diventare naked??
Te l'appoggerei solo se moonti anche una bella corona con 4/5 denti in piu' ed a ogni curva ti si vede uscire di traverso o su una ruota!!! magno li poppicorni

vuoi mettere la manegevolezza ... Laughing

Vogliamo parlare poi delle sboronate e delle foto per fare lo splendido sul forum??? Laughing
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SE MI GIRANO ... Empty Re: SE MI GIRANO ...

Messaggio  Ivan Mer Lug 07, 2010 3:14 pm

sPIEGO ha scritto:
coccoetto ha scritto:mah l'idea non è male.....ma io preferisco http://www.subito.it/honda-crf-490-ascoli-piceno-14396526.htm a voglia a km in piena natura senza autovelox!!!!!!!!!!!!! spieghetto l'idea non e male ma io ti posso solo consigliare di metterti i soldi in tasca se dovessi riuscire a venderla e farti una moto economica da squagliare al saggittario e per belle passeggiate in tutta comodità!!!!!!!!!

ma in teoria l'idea di base e di togliere le carene e mettere un manubrione , poi adattare un fare e un cupolino ...
quindi con poca spesa spero di ottenere un moto intercambiabile ... poi se me stufo la rimetto originale cosi come stava ...

IVANNNN sono sicuro che tu mi capisci
aaaaarg

certo

anche se il Gixxer è crucchissimo, se vai in giro con quella a pranzo puoi mangiare solo wurstel e crauti asd

comunque fossi in te il manubrione l'avrei già messo, magari abbinato a una mascherina tipo cross

SE MI GIRANO ... Bvyhhqegk28kgrhqvjuev10

aaaaarg
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

SE MI GIRANO ... Empty Re: SE MI GIRANO ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.