Riders
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato 26/06/10 - Ci aggreghiamo ad SV Italia - Campo Imperatore!

4 partecipanti

Andare in basso

Sabato 26/06/10 - Ci aggreghiamo ad SV Italia - Campo Imperatore! Empty Sabato 26/06/10 - Ci aggreghiamo ad SV Italia - Campo Imperatore!

Messaggio  Caber Mer Giu 23, 2010 7:25 pm

Ciao ragazzi/e,
scusate il ritardo, ma non ho avuto modo prima.

Come da oggetto per sabato 26, io propongo l'uscita con il sito sv-italia, direzione Campo Imperatore.
L'uscita vale la pena, parecchi km e tante curve!
Sarà proprio un bel gruppo ed anche la compagnia non è da meno.

Vi rimetto qui sotto il post copia/incolla del post di sv-italia per la punta e non vi preoccupate, non saranno solamente SV, ve lo dice uno che c'ha l'Honda! Cool

PARTENZA : SAMOCAR Via Salaria ore. 8.30 ... alle 9.00 si và VIA chi cè cè chi non cè arriva dopo e magna de MENO

direzione per PASSO CORESE

si prosegue per RIETI

(sosta caffè)

si và per CITTADUCALE

si prosegue fino a ANTRODOCO

(sosta caffè sigaretta e BENZINA per TUTTI ) si fà il pieno

si comincia la SALITA

direzione PASSO delle CAPANELLE (speriamo che sia aperto) e ci siano poche mucche

direzione per ASSERGI

(io qui rifarei il PIENO di benza)

e da qui ARRIVO a Fonte Vetica il solito piazzalone immerso nel NULLA
dove non trovi manco un motociclista

che vè nè PARE se pò fà


Non fate i sola, vale la pena!
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sabato 26/06/10 - Ci aggreghiamo ad SV Italia - Campo Imperatore! Empty Re: Sabato 26/06/10 - Ci aggreghiamo ad SV Italia - Campo Imperatore!

Messaggio  g-danny Gio Giu 24, 2010 9:42 am

Io questo sabato lavoro :(
g-danny
g-danny

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sabato 26/06/10 - Ci aggreghiamo ad SV Italia - Campo Imperatore! Empty Re: Sabato 26/06/10 - Ci aggreghiamo ad SV Italia - Campo Imperatore!

Messaggio  sPIEGO Gio Giu 24, 2010 9:47 am

io non me la sento di arrivare fino a campo imperatore ... l'altro giorno mi si è riaccesa la spia ... FI
problema per adesso risolto ma ormai sono convinto che la moto ha bisogno di una bella controllata generale
a luglio toccherà rinfrescare le sospensioni
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sabato 26/06/10 - Ci aggreghiamo ad SV Italia - Campo Imperatore! Empty Re: Sabato 26/06/10 - Ci aggreghiamo ad SV Italia - Campo Imperatore!

Messaggio  Caber Gio Giu 24, 2010 8:42 pm

sPIEGO ha scritto:io non me la sento di arrivare fino a campo imperatore ... l'altro giorno mi si è riaccesa la spia ... FI
problema per adesso risolto ma ormai sono convinto che la moto ha bisogno di una bella controllata generale
a luglio toccherà rinfrescare le sospensioni

Ma come??? Mi dai buca proprio tu che l'altro giorno hai detto che eri presente su Sv-Italia??? Crying or Very sad
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sabato 26/06/10 - Ci aggreghiamo ad SV Italia - Campo Imperatore! Empty Re: Sabato 26/06/10 - Ci aggreghiamo ad SV Italia - Campo Imperatore!

Messaggio  sPIEGO Ven Giu 25, 2010 9:10 am

Caber ha scritto:
sPIEGO ha scritto:io non me la sento di arrivare fino a campo imperatore ... l'altro giorno mi si è riaccesa la spia ... FI
problema per adesso risolto ma ormai sono convinto che la moto ha bisogno di una bella controllata generale
a luglio toccherà rinfrescare le sospensioni

Ma come??? Mi dai buca proprio tu che l'altro giorno hai detto che eri presente su Sv-Italia??? Crying or Very sad

lo so ... ma non me fido ...
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sabato 26/06/10 - Ci aggreghiamo ad SV Italia - Campo Imperatore! Empty Re: Sabato 26/06/10 - Ci aggreghiamo ad SV Italia - Campo Imperatore!

Messaggio  Stefano Ven Giu 25, 2010 9:15 am

Caber ha scritto:Ciao ragazzi/e,
scusate il ritardo, ma non ho avuto modo prima.

Come da oggetto per sabato 26, io propongo l'uscita con il sito sv-italia, direzione Campo Imperatore.
L'uscita vale la pena, parecchi km e tante curve!
Sarà proprio un bel gruppo ed anche la compagnia non è da meno.

Vi rimetto qui sotto il post copia/incolla del post di sv-italia per la punta e non vi preoccupate, non saranno solamente SV, ve lo dice uno che c'ha l'Honda! Cool

PARTENZA : SAMOCAR Via Salaria ore. 8.30 ... alle 9.00 si và VIA chi cè cè chi non cè arriva dopo e magna de MENO

direzione per PASSO CORESE

si prosegue per RIETI

(sosta caffè)

si và per CITTADUCALE

si prosegue fino a ANTRODOCO

(sosta caffè sigaretta e BENZINA per TUTTI ) si fà il pieno

si comincia la SALITA

direzione PASSO delle CAPANELLE (speriamo che sia aperto) e ci siano poche mucche

direzione per ASSERGI

(io qui rifarei il PIENO di benza)

e da qui ARRIVO a Fonte Vetica il solito piazzalone immerso nel NULLA
dove non trovi manco un motociclista

che vè nè PARE se pò fà


Non fate i sola, vale la pena!

Purtroppo come ti avevo anticipato io vado al mare ............ mi porto comunque la moto perchè domenica pomeriggio esco con qualche amico nel viterbese, mi dicono che ci sono belle strade zona orvieto. Poi vi faccio sapere.
Ciao.
Stefano
Stefano

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sabato 26/06/10 - Ci aggreghiamo ad SV Italia - Campo Imperatore! Empty Re: Sabato 26/06/10 - Ci aggreghiamo ad SV Italia - Campo Imperatore!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.