Riders
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New Entry

+4
eddyrocket
g-danny
Caber
Don Tano
8 partecipanti

Andare in basso

New Entry Empty New Entry

Messaggio  Don Tano Gio Apr 15, 2010 6:06 pm

Ciao a tutti sono Gaetano, 23 anni, possessore di un husky sm 610! Patito di moto e motorini dalla tenera età di 12 anni, quando per la prima volta ho guidato un due ruote. Il due ruote in questione era un honda sc del 92 che raggiungeva la discreta velocità di 130 Km/h, da quello in poi è stato un crescendo di cilindrate e prestazioni... Mi sono avvicinato alle moto a 19 anni con un suzuki drz 400 sm, causa furto sono passato alla classe superiore e che classe cheers !! Daniele, non so ancora il suo nick, mi ha consigliato di iscrivermi qui per poter partecipare ad alcune uscitine insieme. Spero di trovarmi bene con voi, ma vista la profonda passione che ci accomuna, non penso ci saranno problemi !! E spero anche di vederci presto su strada !! Un saluto a tutti
Don Tano
Don Tano

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

New Entry Empty Re: New Entry

Messaggio  Caber Gio Apr 15, 2010 6:15 pm

Ciao Gaetano, ben venuto nel forum!

Bei ricordi l'SC, senza specchietti passava ovunque! asd
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

New Entry Empty Re: New Entry

Messaggio  g-danny Gio Apr 15, 2010 6:41 pm

Evvai bella gaetà! Ce sta pure Lorenzo, detto Minkion! Very Happy
g-danny
g-danny

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

New Entry Empty Re: New Entry

Messaggio  eddyrocket Gio Apr 15, 2010 6:50 pm

Grande Hondino!!! Io Avevo il GP!!! Wink

Benvenuto tra noi!!!!

lol! lol! lol!
eddyrocket
eddyrocket

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

New Entry Empty Re: New Entry

Messaggio  Stefano Gio Apr 15, 2010 7:12 pm

Ragazzi sto un po rosicando perchè il fatto che ricordiate due ruote (l'SC) che per me sono molto recenti è indice che io ho superato ampiamente i 40.................la mia prima due ruote era un vespino 50 special del 1979 con montato il primavera (125 cc) ed era l'epoca delle penne sull'olimpica il sabato sera. Era un evento a Roma e venivano da tutti i quartieri.
Stefano
Stefano

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

New Entry Empty Re: New Entry

Messaggio  Caber Gio Apr 15, 2010 7:30 pm

Stefano ha scritto:Ragazzi sto un po rosicando perchè il fatto che ricordiate due ruote (l'SC) che per me sono molto recenti è indice che io ho superato ampiamente i 40.................la mia prima due ruote era un vespino 50 special del 1979 con montato il primavera (125 cc) ed era l'epoca delle penne sull'olimpica il sabato sera. Era un evento a Roma e venivano da tutti i quartieri.

E già, però ora ti ritrovi a fare le penne con un gixxer 750..., mi sà che sei un po' migliorato! Laughing
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

New Entry Empty Re: New Entry

Messaggio  Ivan Gio Apr 15, 2010 7:47 pm

Don Tano ha scritto:Ciao a tutti sono Gaetano, 23 anni, possessore di un husky sm 610! Patito di moto e motorini dalla tenera età di 12 anni, quando per la prima volta ho guidato un due ruote. Il due ruote in questione era un honda sc del 92 che raggiungeva la discreta velocità di 130 Km/h, da quello in poi è stato un crescendo di cilindrate e prestazioni... Mi sono avvicinato alle moto a 19 anni con un suzuki drz 400 sm, causa furto sono passato alla classe superiore e che classe cheers !! Daniele, non so ancora il suo nick, mi ha consigliato di iscrivermi qui per poter partecipare ad alcune uscitine insieme. Spero di trovarmi bene con voi, ma vista la profonda passione che ci accomuna, non penso ci saranno problemi !! E spero anche di vederci presto su strada !! Un saluto a tutti

benvenuto e complimenti per il bolide Very Happy
Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

New Entry Empty Re: New Entry

Messaggio  Don Tano Gio Apr 15, 2010 11:42 pm

Daje Forte regà !! Grazie per il caloroso benvenuto !!
Don Tano
Don Tano

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

New Entry Empty Re: New Entry

Messaggio  minkion Ven Apr 16, 2010 3:40 am

Guarda chi c'è!!! Laughing
Bella Gaetà, sono Lorenzo! asd
Cerca de venì sto sabato Wink
minkion
minkion

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

New Entry Empty Re: New Entry

Messaggio  sPIEGO Ven Apr 16, 2010 9:15 am

benvenuto lol!
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

New Entry Empty Re: New Entry

Messaggio  Don Tano Mer Apr 21, 2010 2:20 pm

Regà, nemmeno sono riuscito a fare un uscitina insieme che già sono a piedi... Evil or Very Mad
Per un paio di settimane la mia motardina sarà ferma, causa incidente con bastardo pulotto che per parcheggiare fà inversione a U su doppia striscia continua, già si sta inventando mille storie: testimonianze fasulle etc etc... speramo bene...
Ci si vede a maggio, un saluto !!
Don Tano
Don Tano

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

New Entry Empty Re: New Entry

Messaggio  sPIEGO Mer Apr 21, 2010 3:29 pm

Don Tano ha scritto:Regà, nemmeno sono riuscito a fare un uscitina insieme che già sono a piedi... Evil or Very Mad
Per un paio di settimane la mia motardina sarà ferma, causa incidente con bastardo pulotto che per parcheggiare fà inversione a U su doppia striscia continua, già si sta inventando mille storie: testimonianze fasulle etc etc... speramo bene...
Ci si vede a maggio, un saluto !!

mamma mia che sfiga affraid
sPIEGO
sPIEGO

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

New Entry Empty Re: New Entry

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.