Riders
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aperitivo Pasquele per sabato 22/04/11???

2 partecipanti

Andare in basso

Aperitivo Pasquele per sabato 22/04/11??? Empty Aperitivo Pasquele per sabato 22/04/11???

Messaggio  Caber Ven Apr 22, 2011 12:38 pm

Ciao centauri,
che ne dite di un'uscitina domani mattina per un aperiti e scambiarci gli auguri di Pasqua?
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo Pasquele per sabato 22/04/11??? Empty Re: Aperitivo Pasquele per sabato 22/04/11???

Messaggio  Ivan Ven Apr 22, 2011 12:56 pm

Questo meteo maledetto mi fa passare completamente la voglia! Mad
Mi sa che gli auguri ve li faccio qui sul forum... per prendere la moto aspetto che esca un po' di sole.

Rosico perché oggi mi sono pure arrivati tutti i pezzetti per sistemare del tutto (o quasi) la moto! Evil or Very Mad





Ivan
Ivan

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 14.03.10
Località : Roma

http://ikeacat.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo Pasquele per sabato 22/04/11??? Empty Re: Aperitivo Pasquele per sabato 22/04/11???

Messaggio  Caber Ven Apr 22, 2011 2:01 pm

Ivan ha scritto:Questo meteo maledetto mi fa passare completamente la voglia! Mad
Mi sa che gli auguri ve li faccio qui sul forum... per prendere la moto aspetto che esca un po' di sole.

Rosico perché oggi mi sono pure arrivati tutti i pezzetti per sistemare del tutto (o quasi) la moto! Evil or Very Mad






Dai non disperare, in un famoso film diceva "Non puo' piovere per sempre"!
Caber
Caber

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo Pasquele per sabato 22/04/11??? Empty Re: Aperitivo Pasquele per sabato 22/04/11???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.